rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Droga in auto e in casa una serra per coltivare marijuana: arrestato

In manette un ragazzo di 21 anni originario di Sutera, fermato dai carabinieri lungo la statale 121. Nel suo appartamento, anche altre 18 dosi di stupefacenti, un bilancino di precisione e 1.400 euro in contanti

Due dosi di marijuana nell'auto e in casa un'intera stanza dedicata alla coltivazione della droga. Per questo motivo un ragazzo di 21 anni originario di Sutera, in provincia di Caltanissetta, è stato arrestato dai carabinieri.

I militari di Baucina lo hanno fermato mentre percorreva la statale 121 ed è stato trovato in possesso di due grammi di marijuana. Da qui la decisione di estendere i controlli anche alla sua abitazione, dove una camera era stata attrezzata per la coltivazione di marijuana. I carabinieri hanno trovato una vera e propria serra con tre piante, lampade alogene, impianto di ventilazione. Oltre alle piante, sono stati sequestrati 150 grammi di marijuana in via di essiccazione, 18 dosi di marijuana già essiccata e pronte per la vendita, un bilancino di precisione e 1.400 euro in contanti, presunto provento dell’attività di spaccio.

Giudicato per direttissima è stato condannato a otto mesi di reclusione e al pagamento di mille euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto e in casa una serra per coltivare marijuana: arrestato

PalermoToday è in caricamento