rotate-mobile
Cronaca Autostrada Palermo-Mazara A29

Schianto sulla Palermo-Mazara, auto finisce contro il guardrail: un ferito grave

L'impatto è avvenuto tra Punta Raisi e Carini. Ad avere la peggio un uomo di 67 anni che viaggiava sulla sua Smart in direzione Palermo, poi trasferito in codice rosso a Villa Sofia. Sul posto Polstrada, 118 e l'Anas

Avrebbe perso il controllo della sua auto per poi schiantarsi contro il guardrail. Un incidente è avvenuto stamattina, intorno alle 11.30, lungo l’autostrada Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione del capoluogo siciliano, tra Punta Raisi e Carini. L’automobilista è stato soccorso dalla Polstrada e dal personale sanitario del 118 prima di essere trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Villa Sofia.

Alla guida della Smart di colore bianco c’era M.S., 67 anni, che viaggiava in auto da solo. “Sembrerebbe trattarsi di un incidente autonomo. Non è ancora chiaro - spiegano dalla centrale della polizia stradale di Palermo - cosa abbia causato l'impatto. Non è possibile ancora escludere che siano stati coinvolti altri mezzi”.

Saranno i rilievi, eventuali testimoni o telecamere piazzate lungo l’autostrada A29 a chiarire alcuni dettagli. L’auto è stata rimossa con un mezzo del soccorso stradale, mentre il personale dell’Anas ha ripulito la carreggiata dai frammenti dell’auto "schizzati" sull'asfalto. Di appena quattro giorni fa il rocambolesco incidente sulla Palermo-Sciacca, dove un'auto è cappottata e si sono registrati quattro feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Palermo-Mazara, auto finisce contro il guardrail: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento