rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Sfugge ai controlli allo stadio, arrestato da un carabiniere fuori servizio

Le manette sono scattate ai polsi di un ragazzo di 24 anni in occasione della sfida Palermo - Juve. Ha tentato di entrare al Barbera senza sottoporsi ai controlli di sicurezza. Per sfuggire all'arresto ha procurato lievi lesioni a un poliziotto e a un militare dell'Arma

Un ragazzo di 24 anni, A.M., è stato arrestato dai carabinieri per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Le manette sono scattate ai polsi del giovane ieri sera in occasione della sfida Palermo – Juventus.

Nonostante la presenza di polizia e carabinieri, impegnati nel servizio di ordine pubblico, il giovane ha tentato di eludere il controllo degli steward oltrepassando la transenna senza i controlli di rito. Fermato dalle forze dell'ordine, si è divincolato con violenza ed è fuggito verso lo stadio. Nella colluttazione il ragazzo ha spinto per terra un poliziotto e un carabiniere, procurando loro lievi lesioni. Un militare dell'Arma libero dal servizio si è accorto della scena e ha immobilizzato il giovane.

L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge ai controlli allo stadio, arrestato da un carabiniere fuori servizio

PalermoToday è in caricamento