rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

In auto da Palermo a Enna senza patente e con 600 grammi di hashish: arrestato

In manette un pregiudicato 39enne. A insospettire i poliziotti alcune leggere sbavature di colla notate sul sedile, all'interno del quale l'uomo era riuscito a ricavare un vano destinato a nascondere la droga

Da Palermo a Enna con oltre mezzo chilo di droga in auto. Un 39enne, già noto alle forze dell'ordine (P.G. le sue iniziali) è stato arrestato dalla polizia, che lo ha fermato all'uscita dello svincolo di Enna dell'autostrada A19. L'uomo, che era senza patente, stava rientrando da Palermo. I suoi precedenti penali hanno spinto gli agenti a procedere all'ispezione dell'auto: nascosti in un vano realizzato nel sedile passeggero sono stati trovati quasi 600 grammi di hashish.

A insospettire i poliziotti alcune leggere sbavature di colla notate sul sedile, all'interno del quale l'uomo era riuscito a ricavare un vano destinato a nascondere la droga. I due panetti di hashish scoperti, se immessi sul mercato, avrebbero potuto fruttare circa 6mila euro. Al termine delle formalità di rito, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto da Palermo a Enna senza patente e con 600 grammi di hashish: arrestato

PalermoToday è in caricamento