rotate-mobile
Cronaca

Sos di Figuccia: "Da venerdì acqua a rischio per migliaia di palermitani"

A lanciare l'allarme è il vicecapogruppo di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana: "Il presidente dell'Ars ha dichiarato inammissibile l'emendamento che avrebbe assicurato il servizio idrico a 52 comuni del capoluogo"

"Dal prossimo venerdì 400 mila siciliani rischiano di rimanere senz'acqua. Il presidente dell'Ars, infatti, ha dichiarato inammissibile l'emendamento che avrebbe assicurato il servizio idrico a 52 comuni del palermitano. Un giudizio esposto senza il parere del governo che stenta ancora a prendere forma". A lanciare l'allarme è Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana.

LEGGI ANCHE: IL DRAMMA DEI LAVORATORI E I COMUNI INTERESSATI

"Ho immediatamente raccolto le firme dei colleghi - spiega - per chiedere alla presidenza di trasformare l'emendamento in odg garantendo che questo possa essere immediatamente inviato con procedura d'urgenza alla Commissione di merito e quindi discusso. Chiedo alla presidenza di agire subito e non perdere ulteriore tempo. Non è possibile tollerare - conclude il parlamentare azzurro - che dei cittadini rimangano senz'acqua per colpa di Crocetta che tutto fa fuorché lavorare per il bene della propria terra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sos di Figuccia: "Da venerdì acqua a rischio per migliaia di palermitani"

PalermoToday è in caricamento