rotate-mobile
Cronaca

Autostrada Palermo-Catania, lavori a Tremonzelli: scatta chiusura alternata

A partire da mercoledì 6 maggio partiranno gli interventi di pavimentazione di tutte le rampe dello svincolo ad opera delle squadre Anas. Ecco cosa cambia

A partire da mercoledì 6 maggio, avranno avvio gli interventi di pavimentazione di tutte le rampe dello svincolo di Tremonzelli, sull’autostrada A19 Palermo-Catania. Le lavorazioni, che comporteranno la chiusura alternata delle rampe, saranno eseguite nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 18. Nel dettaglio, mercoledì 6 maggio sarà chiusa al traffico la rampa di immissione in autostrada in direzione Catania.

Nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 maggio sarà chiusa al traffico la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Palermo. Lunedì 11 maggio sarà chiusa la rampa di uscita per i veicoli provenienti da Catania. Martedì 12 e mercoledì 13 maggio sarà chiusa, infine, la rampa di immissione in autostrada in direzione Palermo. Gli svincoli alternativi saranno quelli di Irosa o Scillato, a seconda delle località di provenienza e destinazione finale.

"Anas - fanno sapere dall'azienda - ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi. Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada Palermo-Catania, lavori a Tremonzelli: scatta chiusura alternata

PalermoToday è in caricamento