rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Misilmeri / Statale 121 Palermo-Agrigento

Incidente sulla Palermo-Agrigento, frontale auto-scooter a Misilmeri: un ferito grave

Coinvolti nello scontro una Fiat Punto bianca e uno Yamaha T-Max. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di 75 anni che è stato trasportato in ambulanza al Civico. Sul posto la Polstrada

Scontro frontale sulla Palermo-Agrigento. Grave incidente lungo la strada statale 121, all'altezza di Misilmeri, dove si sono scontrati uno scooter di grossa cilindrata e un'auto. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un uomo di 75 anni, trasportato al pronto soccorso con una ferita alla testa dalla quale ha perso molto sangue. Illeso ma sotto shock il 54enne G.S. che si trovava alla guida della Fiat Punto coinvolta.

A intervenire sul posto gli agenti della polizia stradale del Distaccamento di Lercara Friddi. A loro il compito di ricostruire l'esatta dinamica del violento impatto nel quale il 75enne, che indossacava il casco protettivo, ha batutto con violenza la testa contro il parabrezza dell'auto, prima di finire sull'asfalto. A prestare i primi soccorsi è stato personale del 118 che lo ha condotto in ambulanza, con codice rosso, al Civico.

Due sere fa sulla stessa strada statale, all'altezza di Villafrati, è morto Antonino Lisciandrello. Stava viaggiando in direzione Agrigento quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della sua Jeep andando a sbattere contro il guard rail. Il giorno prima ha perso la vita un ragazzo di 16 anni, protagonista del tragico incidente in moto avvenuto alle prime ore del mattino, a Mondello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Agrigento, frontale auto-scooter a Misilmeri: un ferito grave

PalermoToday è in caricamento