rotate-mobile
Cronaca

Prende a pugni la moglie davanti alla figlia, denunciato un palermitano

Un uomo di 51 anni, a Genova, dopo l'intervento dei carabinieri è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Le violenze - secondo il racconto della donna, che è stata colpita alla fronte - andavano avanti da alcuni mesi

Da tempo la moglie subiva violenze e aggressioni, anche in presenza della figlia. Adesso le continue vessazioni patite dalla donna ad opera del marito potrebbero avere trovato fine. Pugni alla propria coniuge: un palermitano di 51 anni, a Genova, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri, avvertiti dalla segnalazione della donna, si sono precipitati in un'abitazione di via Bari. La scena che si sono ritrovati davanti, dopo essersi introdotti nell’appartamento, poteva davvero sfociare in tragedia.

Una lite violenta, "regolata" dall'intervento dei militari che hanno identificato la donna, una genovese di 50 anni, la figlia quindicenne, e il palermitano. Accompagnati in caserma per chiarire la discussione, la donna ha rivelato di essere stata picchiata anche con un pugno sulla fronte, dopo l'ennesima lite in famiglia. Colpi alla testa che le hanno procurato traumi e ferite guaribili in una decina di giorni. Le violenze - secondo il racconto della donna - andavano avanti da alcuni mesi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a pugni la moglie davanti alla figlia, denunciato un palermitano

PalermoToday è in caricamento