rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

"Educa i figli in modo troppo occidentale", egiziano picchia moglie palermitana: arrestato

E' successo a Milano, dove vive la coppia. Le violenze, secondo quanto riferito dalla donna agli agenti di polizia, andavano avanti da ormai oltre un anno, e avvenivano alla presenza dei figli, di due e tre anni

Una donna palermitana picchiata e maltrattata dal marito egiziano, per mesi e mesi. Alla base delle liti c'era l'educazione "troppo occidentale" dei figli, di 2 e 3 anni. Per questo motivo gli agenti di polizia hanno arrestato a Milano un cittadino egiziano di 27 anni. E' successo ieri pomeriggio nella zona di via Padova. Le violenze, secondo quanto riferito dalla donna alla questura, andavano avanti da oltre un anno. Già nel febbraio del 2014 l'uomo era stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.

Nel mese di maggio, la palermitana si era recata da sola in ospedale sostenendo di essere scivolata sulle scale (per lei ci furono 15 giorni di prognosi). Al momento dell'arresto del marito ha confidato agli agenti che in quell'occasione era stata picchiata dal marito. Ieri, dopo essere stata colpita al volto, la donna ha chiamato la polizia.

Anche i vicini hanno confermato le frequenti e violente liti della coppia. Spesso le aggressioni avvenivano davanti ai loro figli, che a volte erano il motivo del contendere. L'uomo non accettava infatti l'educazione troppo occidentale impartita dalla donna ai bambini. Adesso l'egiziano, di 9 anni più giovane della moglie, è finito in manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Educa i figli in modo troppo occidentale", egiziano picchia moglie palermitana: arrestato

PalermoToday è in caricamento