rotate-mobile
Cronaca

Ospedale Ingrassia: intitolato al radiologo Michele Cangemi il servizio di ecografia

Il medico, con 25 anni di carriera, è recentemente scomparso. Il direttore del Dipartimento di diagnostica per immagini dell’Asp, Elio Bennici: "Un professionista di cui resta intatto il ricordo delle non comuni doti umane e dell’immensa disponibilità"

Intitolata a Michele Cangemi, medico radiologo recentemente scomparso, la sezione diagnostica di ecografia dell’Ingrassia. “Ci siamo fatti interpreti - ha sottolineato il direttore del Dipartimento di Diagnostica per immagini dell’Asp, Elio Bennici - di un sentimento forte e condiviso da parte di tutto il personale dell’ospedale. Michele Cangemi è stato un uomo ed un professionista di cui resta intatto il ricordo delle non comuni doti umane e dell’immensa disponibilità espressi in 25 anni di carriera e trasferiti verso tutti indistintamente, pazienti in primo luogo”.

Al termine delle cerimonia di intitolazione della sezione diagnostica di ecografia, nella cappella dell’Ospedale Ingrassia è stata celebrata una funzione religiosa in suo ricordo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Ingrassia: intitolato al radiologo Michele Cangemi il servizio di ecografia

PalermoToday è in caricamento