rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cefalù

Sanità, l'ospedale Giglio sbarca su WhatsApp

Arriva un nuovo canale di informazione per la struttura di Cefalù. Il nuovo servizio consentirà agli utenti iscritti di ricevere sul proprio telefonino, in tempo reale, notizie e aggiornamenti su tutte le prestazioni sanitarie che offre il complesso ospedaliero

Arriva un nuovo canale di informazione per la Fondazione Giglio di Cefalù. Si chiama 'Ospedale Giglio WhatsApp News' e consente agli utenti, iscritti al servizio, di ricevere sul proprio telefonino, in tempo reale, notizie e aggiornamenti su tutte le prestazioni sanitarie che offre il complesso ospedaliero. "Una struttura all'avanguardia nella tecnologia sanitaria - ha detto il direttore generale Vittorio Virgilio - deve esserlo anche nella comunicazione sfruttando le tecnologie esistenti per facilitare la conoscenza dei servizi offerti e mantenere un costante contatto con utenti e territorio".

Attivare 'Ospedale Giglio WhatsApp news' è semplice: basterà memorizzare tra i contatti del cellulare il numero 334-6433078 e inviare, tramite WhatsApp, al numero appena salvato un messaggio di testo riportando nome, cognome e la parola Iscrivimi. Il numero non risponde a chiamate e non sostituisce i canali attivi per tutti i servizi della Fondazione Giglio. Il servizio è gratuito ed è gestito dall'ufficio comunicazione della Fondazione Giglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, l'ospedale Giglio sbarca su WhatsApp

PalermoToday è in caricamento