rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Belmonte Mezzagno

Colpi di pistola a Belmonte Mezzagno, uomo ferito al costato

E' arrivato all'ospedale Civico di Palermo a bordo di un'auto. Nonostante la ferita sanguinante è rimasto lucido e ha riferito di essere stato vittima di un agguato. Indagano i carabinieri

Colpi di pistola a Belmonte Mezzagno. Un uomo di 45 anni, G.B., è arrivato oggi pomeriggio a bordo di un'auto all'ospedale Civico di Palermo con una ferita al costato. Nonostante le sue condizioni e il sangue perso sarebbe riuscito a fornire le proprie generalità al personale sanitario. Poi avrebbe riferito di essere stato vittima di un agguato avvenuto all'ingresso del centro abitato, dalle parti di via John Kennedy.

Aggiornamento: il ferito è l'autista del pentito Bisconti

Dopo i primi soccorsi l'uomo è stato stabilizzato e poi trasferito in sala operatoria. Stando alle poche informazioni che sarebbe riuscito a fornire, due uomini con il volto coperto dal casco lo avrebbero affiancato e gli avrebbero sparato due volte mentre si trovava all'interno dell'abitacolo della sua Bmw. Poi la fuga. Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Belmonte e della compagnia di Misilmeri.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola a Belmonte Mezzagno, uomo ferito al costato

PalermoToday è in caricamento