rotate-mobile
Cronaca

Accoltellato all'addome guida fino all'ospedale, 36enne in gravi condizioni

Si è presentato al pronto soccorso del Buccheri La Ferla, senza dare alcuna spiegazione sulla ferita. I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento. Indagano i carabinieri

E' arrivato in ospedale da solo, in auto, nonostante avessse una profonda ferita all'addome. Si è affidato alle cure dei medici, ma non ha detto nulla su come si sia procurato un taglio tanto profondo. R.A., palermitano di 36 anni e residente nella zona di Villagrazia-Falsomiele, è adesso ricoverato al Buccheri La Ferla ed è in pericolo di vita.

Secondo quanto reso noto dai carabinieri, che indagano sull'episodio, è giunto al nosocomio di via Messina Marine intorno alle 17,20.  Si è presentato ai sanitari del pronto soccorso da solo, senza riuscire a dare alcun particolare sull’accaduto. L'uomo è stato ricoverato con codice rosso per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. I medici hanno accertato la presenza di tagli anche al collo e alle braccia.

Sono stati gli stessi soccorritori a informare il 112. Immediato l'intervento delle pattuglie del nucleo radiomobile e degli investigatori della Compagnia piazza Verdi che hanno eseguito alcuni accertamenti. "L'uomo - spiegano i militari - ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto. E' giunto a bordo di una utilitaria, una Fiat Panda grigia, pertanto sul posto è stato richiesto l’intervento di personale della sezione Investigazioni Scientifiche, per effettuare gli accertamenti tecnici sul mezzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato all'addome guida fino all'ospedale, 36enne in gravi condizioni

PalermoToday è in caricamento