rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Orgoglio Siciliano, premiato lo chef palermitano Gioacchino Sensale

“Felice di portare onore alla Sicilia e ai siciliani”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Chef Gioacchino Sensale-2Il Maestro Gioacchino Sensale riceve il Premio Internazionale “Orgoglio Siciliano”. La cerimonia di premiazione si è svolta in Piazza Garibaldi, presso il Comune di Campofelice di Roccella ed è stata organizzata dall’associazione di diritto internazionale no profit “Sicilia in Europa” nata con l’intenzione di lavorare su alcuni progetti che servono a raggiungere diversi obiettivi fra cui mantenere vivo il rapporto tra i Siciliani emigrati e la nostra amata terra di Sicilia e divulgare la cultura e tradizione Siciliana in tutta Europa.

“I prestigiosi risultati da Lei ottenuti nel settore enogastronomico e pasticceria, - si legge nella motivazione del premio - rappresentano motivo di orgoglio e vanto per tutti i siciliani. Il Suo impegno ed il Suo modo di interpretare l’attività Culinaria, sono da esempio per chi ama i veri valori di questa arte, fondati sulla dedizione e amore per questo nobile mestiere, indispensabili per il raggiungimento di eccellenti risultati attraverso una quotidiana applicazione fatta di sacrifici e rinunce”.

Soddisfatto lo chef Sensale: “Sono molto orgoglioso e felice – ha dichiarato - di aver ricevuto questo premio, che mi regala nuova energia e voglia di continuare a fare bene nella mia professione per dare lustro alla Sicilia e ai siciliani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orgoglio Siciliano, premiato lo chef palermitano Gioacchino Sensale

PalermoToday è in caricamento