rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

A Palermo Optissimo dà consigli di belle alle donne contro lo stress da rientro dalle ferie

Il 20 e 21 settembre tutte le donne che si recheranno presso 2 negozi Optissimo di via Ruggero Settimo e presso il centro commerciale Conca d’Oro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Contro lo stress da rientro dalle vacanze Optissimo, primaria catena di ottica in Italia, offre alle donne consulenza di bellezza e sconti sugli occhiali grazie a una partnership con Bottega Verde. Tutte le clienti che si recheranno il 20 e 21 settembre presso i negozi Optissimo aderenti all'iniziativa riceveranno gratuitamente dai professionisti di Bottega Verde una consulenza di bellezza e un prodotto per la cura dei capelli. Contestualmente Optissimo offrirà sconti del 30% sull'acquisto di occhiali da sole e da vista, per un look rinnovato in vista della nuova stagione.

Il 20 e 21 settembre riguarderà 2 punti vendita di Palermo (in via Ruggiero Settimo e presso il centro commerciale Conca d'Oro), 5 di Roma (via Tuscolana, presso i centri commerciali Euroma, i Granai di Nerva, Porte di Roma e Romaest), Casamassima (centro commerciale Auchan) e Ancona (centro commerciale Auchan).

Per partecipare all'iniziativa le signore interessate, che non fossero ancora registrate, potranno lasciare i propri dati direttamente in negozio. , Dettagli dell'iniziativa saranno comunicati anche sulla pagina ufficiale Facebook dell'azienda (facebook.com/Optissimo).

Dopo quella lanciata in occasione della Festa della Donna, questa partnership è la seconda tutta al femminile realizzata da Optissimo con Bottega Verde, azienda completamente italiana che si caratterizza per l'utilizzo di soli ingredienti naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Palermo Optissimo dà consigli di belle alle donne contro lo stress da rientro dalle ferie

PalermoToday è in caricamento