rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bolognetta

Ecstasy e cocaina al concerto del Primo maggio: 4 arresti

Musica e droga all'"Open Trip Fest", a Bolognetta, manifestazione musicale alla quale hanno partecipato oltre millecinquecento persone. I carabinieri hanno fermato quattro ragazzi dall'età compresa tra i 23 e i 27 anni

Primo maggio, musica, folla e... droga. I carabinieri hanno arrestato quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato una per guida in stato di ebbrezza, nel corso del concertone dell'“Open Trip Fest”, manifestazione musicale che si è svolta venerdì a Bolognetta, durata 12 ore di fila e alla quale hanno partecipato oltre millecinquecento persone.

I carabinieri di Misilmeri hanno organizzato un servizio di controllo, poi sfociati nell'arresto di O. C. 27 anni, C.G., 23 anni e T.R. 23 anni, tutti di Casteldaccia. Sono stati trovati in possesso di grammi 100 di hashish, 22 dosi di ecstasy per un peso complessivo di 4 grammi e 9 spinelli. In manette pure S.C., 25enne di Palermo trovato in possesso di 7 dosi di cocaina per un peso di 3,5 grammi.

Sono state inoltre segnalate cinque persone per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti. I quattro arrestati sono stati sottoposti al rito direttissimo nel corso del quale sono stati convalidati gli arresti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecstasy e cocaina al concerto del Primo maggio: 4 arresti

PalermoToday è in caricamento