rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zisa / Via Polito

Lite familiare finisce in tragedia Morto accoltellato in via Perpignano

A perdere la vita Giovanni Rosselli, 35 anni, colpito allo sterno con un coltello da cucina. Nella rissa sono rimaste ferite altre tre persone. Alla base del diverbio un incidente stradale avuto dall'ex cognata della vittima

Una lite familiare è finita in tragedia. A perdere la vita è stato Giovanni Rosselli, 35 anni. Altre tre persone sono rimaste ferite. La violenta rissa è scoppiata in un'abitazionein via Rahman, nei pressi di via Perpignano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri giunti sul luogo dell'omicidio, avvenuto nell'androne di una casa, l'uomo sarebbe stato colpito allo sterno con un coltello da cucina, morendo sul colpo.

La lite è nata a causa di un incidente stradale avuto dall'ex cognata della vittima con l'auto dell'ex marito. L'uomo avrebbe iniziato a picchiare la donna, in difesa della quale sarebbero intervenuti il padre e il fratello armati di un coltello da cucina. I due avrebbero colpito la vittima uccidendola sul colpo. Adesso gli uomini della scientifica stanno effettuando tutti i rilievi del caso (sul muro dell'androne sono ancora visibili due grandi macchie di sangue) e ascoltato alcuni testimoni. Le indagini sono coordinate dal procuratore Maurizio Scalia.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite familiare finisce in tragedia Morto accoltellato in via Perpignano

PalermoToday è in caricamento