rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zisa / Via Eugenio l'Emiro

Omicidio alla Zisa, uomo ucciso a colpi di pistola in via Eugenio l'Emiro

La vittima Giuseppe Di Giacomo, un pregiudicato di 47 anni. L'assassinio intorno alle 17,30. La polizia sul luogo del delitto. L'uomo è stato affiancato dal killer mentre era a bordo della sua Smart, ha tentato di fuggire ma è stato freddato da distanza ravvicinata. Si pensa ad una faida di mafia

Omicidio alla Zisa. Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola in via Eugenio l'Emiro. La vittima è Giuseppe Di Giacomo, un pregiudicato di 47 anni. Secondo le prime informazioni l'uomo di trovava all'interno della sua Smart quando è stato affiancato da due uomini a bordo di un ciclomotore. L'uomo ha cercato di scappare ma il killer lo ha freddato dopo pochi metri da distanza ravvicinata. Di Giacomo si stava recando nella sua sala giochi in via Corradino di Svevia. L'uomo abita nella stessa strada. Non è ancora chiaro se con lui al momento del delitto vi fosse un'altra persona.

LEGGI ANCHE: L'IDENTIKIT DELLA VITTIMA

Omicidio alla Zisa, le immagini

Sul posto è subito arrivata la polizia. Il cadavere è riverso sul marciapiede. La Smart grigia è in mezzo alla strada col muso rivolto verso le altre vetture parcheggiate, il finestrino è in frantumi. Le prime ipotesi degli investigatori della sezione Omicidi sono quelle su una faida mafiosa. L'uomo era stato arrestato nel 2008 nell'ambito dell'operazione antimafia "Perseo" ma era stato assolto nel gennaio 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio alla Zisa, uomo ucciso a colpi di pistola in via Eugenio l'Emiro

PalermoToday è in caricamento