rotate-mobile
Cronaca Altarello / Via Scillato

Omicidio Vicari, il cordoglio del Sindaco e del comandante dei vigili

Orlando incontrerà in serata i familiari dell'agente della polizia municipale ucciso nella sua abitazione durante un tentativo di rapina: "Sono profondamente addolorato"

"Sono rimasto profondamente addolorato dalla notizia dell’uccisione del vigile Mirco Vicari, comunicatami telefonicamente dal comandante della polizia municipale Vincenzo Messina”. Lo ha detto il sindaco Leoluca Orlando, commentando la notizia della tragedia avvenuta oggi in via Scillato, a Palermo. “A nome mio, dell’intera Giunta e di tutti i dipendenti comunali – conclude Orlando – esprimo la vicinanza e l’affetto nei confronti della famiglia di Mirco”. Il Sindaco si recherà in serata presso l’abitazione della famiglia del vigile.

Anche il comandante Vincenzo Messina, che si è immediatamente recato sul luogo dell'omicidio, ha dichiarato: “Con grande dolore assisto a questa tragedia che colpisce direttamente la nostra categoria. Alla famiglia di Mirco Vicari, unitamente ai Dirigenti e all’intero Corpo della Polizia Municipale esprimo la mia vicinanza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Vicari, il cordoglio del Sindaco e del comandante dei vigili

PalermoToday è in caricamento