rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Noce / Via Dante Alighieri

Omicidio Giarrusso, archiviata inchiesta sul giallo di via Dante

Il delitto fu consumaneto nell'aprile del 2012, quando la titolare di un negozio di parrucche fu trovata al suolo, con diverse coltellate assestate tra petto e gola. Una rapina? Un delitto passionale? Domande per cui, forse, non esisteranno mai risposte

Resterà un giallo irrisolto quello della morte nella fabbrica di parrucche. Il gip ha archiviato l'inchiesta che tentava di fare luce su quanto accaduto nell'aprile del 2012, quando Antonietta Giarrusso (65 anni), titolare di un negozio di via Dante, è stata trovata per terra, uccisa con diverse coltellate al petto e alla gola.

Nel tempo diverse sono le piste battute dagli investigatori che, comunque, hanno avuto difficoltà a individuare movente e identità dell'omicida. Inutili i rilievi effettuati dalla scientifica a caccia di tracce di Dna nel negozio, battuto palmo a palmo dagli agenti in tuta bianca. La maggiore speranza A trovare il cadavere della Giarrusso fu il marito novantenne. Si trattò di una rapina finita male? Un delitto passionale, o magari una vendetta? Questi che, forse, non troveranno mai risposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Giarrusso, archiviata inchiesta sul giallo di via Dante

PalermoToday è in caricamento