rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe Jato

Omicidio a San Giuseppe Jato: "uccisa dall'ex marito e poi messa in un sacco"

Concetta Conigliaro, 27 anni, era scomparsa dal 9 aprile. Fermato l'ex marito: secondo gli inquirenti è stata assassinata. Nelle scorse ore erano stati trovati dei frammenti ossei. Della donna si era occupata anche la trasmissione Chi l'ha visto

E' finita nel modo peggiore. Quei resti umani trovati a San Giuseppe Jato erano proprio di Concetta Conigliaro, la giovane di 27 anni, madre di due bambine, scomparsa dal 9 aprile. Ad ucciderla sarebbe stato l'ex marito, Salvatore Maniscalco, 39 anni. Sembrerebbe che la ragazza sia stata uccisa per motivi passionali.

I carabinieri sono riusciti a risalire a Maniscalco dopo avere trovato i frammenti ossei della giovane all'interno di un sacco nelle campagne vicino a San Cipirello. Maniscalco è stato fermato dai carabinieri nel tardo pomeriggio. E avrebbe già deciso di confessare. Ascoltati altri familiari: potrebbero avere recitato un ruolo nel delitto.

Per ritrovare la giovane i genitori avevano anche lanciato un appello televisivo. Della scomparsa si era occupata infatti la trasmissione di Raitre "Chi L'ha Visto". Proprio pochi giorni fa a San Giuseppe Jato era stato ritrovato un giubbino rosso. Per i familiari della ragazza quel capo di abbigliamento era lo stesso indossato da Concetta quando si è allontanata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a San Giuseppe Jato: "uccisa dall'ex marito e poi messa in un sacco"

PalermoToday è in caricamento