rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano / Viale della Regione Siciliana, 3350

Tram, aperto nuovo varco lungo la circonvallazione

Per gli automobilisti la possibilità di deviare sulla corsia laterale per immettersi in via de Saliba, prima strada utile per raggiungere il centro cittadino e la zona portuale, attraverso le vie Galilei, Zandonai e Principe di Paternò

Il comando della polizia municipale rende noto che è stato aperto al transito veicolare il varco di collegamento all’altezza di piazzale Lennon, tra la carreggiata centrale in direzione Trapani e quella laterale. Le maestranze della Sis hanno infatti, ultimato i lavori in tempi brevi. Sul posto, le pattuglie della polizia municipale hanno indicato agli automobilisti la possibilità di deviare sulla corsia laterale per immettersi in via de Saliba, prima strada utile per raggiungere il centro cittadino e la zona portuale, attraverso le vie Galilei, Zandonai e Principe di Paternò.

Il nuovo varco permetterà di alleggerire i volumi di traffico della circonvallazione nel tratto proveniente da via Perpignano, i veicoli anziché percorrere la rotatoria di piazzale Einstein, potranno transitare sulla corsia laterale all’uscita del sottopasso di via Giotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram, aperto nuovo varco lungo la circonvallazione

PalermoToday è in caricamento