rotate-mobile
Cronaca

Nuovo segretario provinciale per l'Ugl, eletto Franco Fasola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Cambio di testimone alla guida dell’Ugl, l'Unione territoriale del lavoro di Palermo. Alla presenza di numerosissimi ospiti del mondo della politica, sindacale e sociale, i delegati partecipanti al quarto congresso che si è celebrato a Palermo sabato 30 settembre 2018 all’Hotel Federico II hanno eletto Franco Fasola come nuovo segretario provinciale dell’Ugl di Palermo.

Fasola, già commissario dell’Ugl di Trapani, prende il posto di Giuseppe Messina, attuale segretario regionale. Il tema del congresso è stato: "La dignità è la forza del lavoro,  ricostruiamo Palermo dalla cultura. Presenti il segretario generale dell’Ugl, Francesco Paolo Capone, e il segretario confederale con delega per il Mezzogiorno, Giovanni Condorelli.

Fra i numerosi ospiti, hanno anche partecipato l’assessore regionale all’istruzione e alla Formazione, Roberto Lagalla, l’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Toto Cordaro e l’assessore regionale all’Economia, Gaetano Armao.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo segretario provinciale per l'Ugl, eletto Franco Fasola

PalermoToday è in caricamento