rotate-mobile
Cronaca Uditore-Passo di Rigano

Compra un Gratta e Vinci in viale Regione: porta a casa mezzo milione di euro

Il fortunato palermitano ha acquistato il biglietto numero 28 del "Nuovo Miliardario" in zona Motel Agip. Il gestore del punto vendita Dario La Rosa: "Emozionato e felice"

La fortuna bacia ancora Palermo. Un impiegato di circa 60 anni, grazie a "Nuovo Miliardario" di Gratta e Vinci ha portato a casa ben mezzo milione di euro. Una gran bella cifra con la quale si possono fare svariate cose. Il biglietto, vincente con il numero 28, è stato acquistato nel punto vendita di Dario La Rosa, in viale Regione Siciliana. Lui con 500 mila euro avrebbe estinto il mutuo sulla casa come prima cosa. Poi avrebbe pensato alla famiglia: "A mia sorella e a mio nipote". 

La Rosa, che non si sarebbe mai aspettato una notizia così bella, si sente "emozionato e felice". Il gestore ipotizza che il fortunato vincitore possa essere qualcuno della zona. "Qui intorno ci sono diversi complessi residenziali - afferma La Rosa - e non distante è anche zona di mercato". In Sicilia, nei primi 30 giorni del 2017, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 38 milioni di euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un Gratta e Vinci in viale Regione: porta a casa mezzo milione di euro

PalermoToday è in caricamento