rotate-mobile
Cronaca

Nuova web series "Sos debt" della palermitana Alpa Production

Alpa Production crea una nuova web series

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Alpa Production annuncia l’uscita della sua seconda web serie “Sos debt”, scritta e prodotta da Ninni Palma in collaborazione con l'associazione SOS Debt. La serie ha goduto della collaborazione di attori illustri nel panorama siciliano come Giuseppe Celesia, Maurizio Bologna, Stefania Blandeburgo, Mario Pupella, Ferdinando Gattuccio.

Alpa Production è una nuova realtà nata a Palermo a marzo del 2014 dall'unione delle conoscenze tecniche di Salvatore Allotta e le capacità artistiche di Ninni Palma. Nel giugno 2015 è stata prodotta la loro prima serie “In the closet” che viene menzionata su Ciak Magazine come "la web serie più interessante del momento” e aggiudicandosi anche il primo premio al Sicily Web Fest. A marzo 2016 Alpa Production ha creato la prima App Series che diventa un modo nuovo ed innovativo per distribuire le web series. Al Rome Web Award, ha ottenuto 15 Nominations vincendo 4 premi di categoria ed il premio di eccellenza, come miglior attore protagonista. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova web series "Sos debt" della palermitana Alpa Production

PalermoToday è in caricamento