rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Noce

Noce, in casa ha 267 dosi di marijuana: arrestato

I cani antidroga dei carabinieri hanno immediatamente trovato la sostanza stupefacente e per un palermitano di 29 anni sono scattate le manette

I carabinieri bussano alla sua porta e nel corso della perquisizione, con l'aiuto dei cani antidroga, trovano nel 267 dosi di marijuana. Per Nunzio Russo, 29 anni residente nel quartiere Noce, sono scattate le manette.

I controlli sono scattati nell'ambito di un'operazione di monitoraggio di persone "note perchè dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti". Sotto sequestro anche una stecchetta di hashish e un bilancino di precisione. Per l’uomo, dopo le formalità di rito, si sono aperte immediatamente le porte del carcere “Pagliarelli” e dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Con l'aiuto della polizia municipale, i carabinieri hanno anche controllato un'officina meccanica e un autolavaggio. Al termine delle ispezioni è stata riscontrata la mancanza delle autorizzazioni per l’esercizio dell’attività e lo smaltimento dei rifiuti speciali. I gestori, di 49 e 32 anni, sono stati denunciati in stato di libertà per lo smaltimento di acquee reflue e rifiuti senza le autorizzazioni. Le attività sono sotto sequestro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noce, in casa ha 267 dosi di marijuana: arrestato

PalermoToday è in caricamento