rotate-mobile
Cronaca

Via ai lavori di manutenzione al serbatoio Monte Grifone: mezza città resta senz'acqua

L'Amap ha interrotto il trattamento del potabilizzatore Risalaimi e ridotto l'erogazione idrica nelle zone di Villagrazia alta, Calatafimi alta, Pagliarelli, Borgo Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo e Cep

A causa di lavori di manutenzione al serbatoio Monte Grifone, l'Amap ha interrotto il trattamento del potabilizzatore Risalaimi e mezza città da mezzanotte è rimasta a secco. Il disservizio interessa le zone di Villagrazia alta, Calatafimi alta, Pagliarelli, Borgo Molara, Boccadifalco, Borgo Nuovo e Cep.

"Questa società - spiega l'Amap - sarà costretta a ridurre l’approvvigionamento idrico alla fascia pedemontana della Città di Palermo fino alle 20 di questa sera. L’erogazione idrica si normalizzerà nelle 24 ore successive al termine dell’interruzione, salvo imprevisti. Per eventuali informazioni si potrà contattare lo 091/279111 (risponditore automatico) o il numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)".

Solo ieri l'Amap, a causa di un altro intervento urgente di manutenzione alla rete idrica, ha sospeso temporaneamente l’erogazione dell'acqua a Sferracavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via ai lavori di manutenzione al serbatoio Monte Grifone: mezza città resta senz'acqua

PalermoToday è in caricamento