rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carini

L'Amap anticipa i lavori all'acquedotto Jato: rubinetti a secco da Carini a Isola

Disservizi all'erogazione dell'acqua anche nella zona Nord della città. A darne notizia è l'Amap: "A causa del peggioramento di alcune perdite abbiamo avviato l'intervento, che presumibilmente si concluderà nella serata di venerdì, un giorno prima del previsto"

Rubinetti a secco da ieri pomeriggio nei Comuni delle fascia costiera Nord-Over: Carini (zona media e bassa di Corso Italia e zona Villagrazia di Carini), Capaci e Isola delle Femmine. Disservizi all'erogazione dell'acqua anche nella zona Nord della città. A darne notizia è l'Amap che aveva programato un intervento sull'acquedotto Jato per oggi per riparare delle perdite ma è stata poi costretta ad anticipare i lavori urgenti e inifferibili e quindi il fermo parziale dello stesso adduttore a causa di un peggioramento del guasto.

"L’erogazione - annuncia l'azienda - in Provincia sarà ripristinata tempestivamente a lavori ultimati, presumibilmente nella serata di venerdì 13 dicembre e si normalizzerà nelle 24 ore successive. Gli aggiornamenti saranno resi disponibili sul sito societario www.amapspa.it. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)".

I disservizi che ieri hanno interessato la zona Nord della città sono stati dovuti ad alcuni problemi tecnici al serbatoio Petrazzi, risolti nell'arco della stessa giornata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amap anticipa i lavori all'acquedotto Jato: rubinetti a secco da Carini a Isola

PalermoToday è in caricamento