L'Amap anticipa i lavori all'acquedotto Jato: rubinetti a secco da Carini a Isola

Disservizi all'erogazione dell'acqua anche nella zona Nord della città. A darne notizia è l'Amap: "A causa del peggioramento di alcune perdite abbiamo avviato l'intervento, che presumibilmente si concluderà nella serata di venerdì, un giorno prima del previsto"

L'acquedotto Jato

Rubinetti a secco da ieri pomeriggio nei Comuni delle fascia costiera Nord-Over: Carini (zona media e bassa di Corso Italia e zona Villagrazia di Carini), Capaci e Isola delle Femmine. Disservizi all'erogazione dell'acqua anche nella zona Nord della città. A darne notizia è l'Amap che aveva programato un intervento sull'acquedotto Jato per oggi per riparare delle perdite ma è stata poi costretta ad anticipare i lavori urgenti e inifferibili e quindi il fermo parziale dello stesso adduttore a causa di un peggioramento del guasto.

"L’erogazione - annuncia l'azienda - in Provincia sarà ripristinata tempestivamente a lavori ultimati, presumibilmente nella serata di venerdì 13 dicembre e si normalizzerà nelle 24 ore successive. Gli aggiornamenti saranno resi disponibili sul sito societario www.amapspa.it. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)".

I disservizi che ieri hanno interessato la zona Nord della città sono stati dovuti ad alcuni problemi tecnici al serbatoio Petrazzi, risolti nell'arco della stessa giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insospettabile palermitana si prostituiva: la vicenda finisce a processo

  • Tony Colombo e la camorra, nervi tesi da Giletti: lui minaccia di lasciare lo studio

  • La mafia palermitana del dopo Riina: "Comandano i boss anziani, mettono tutti d'accordo"

  • I "tre coni" del Gambero Rosso a Cappadonia: suo il gelato più buono della Sicilia

  • Documenti falsi e truffa sulle protesi, bufera all'ospedale Civico: arrestato primario

  • Tragedia a Bellolampo: uomo ucciso da una cavalla durante il parto, grave il figlio

Torna su
PalermoToday è in caricamento