rotate-mobile
Cronaca Sperone

Neonata ingerisce hashish, ricoverata in gravi condizioni all'Ospedale dei bambini

La piccola, di circa 8 mesi, è stata accompagnata nella notte dai genitori arrivati al pronto soccorso in scooter. Ai medici hanno riferito che la figlia avrebbe inghiottito dello stupefacente. Sul caso indaga la Squadra Mobile

Neonata ricoverata al pronto soccorso dopo aver ingerito dell’hashish. I genitori di una bimba di 8 mesi sono arrivati nella notte a bordo di uno scooter all’Ospedale dei bambini con la propria figlia in condizioni critiche e hanno riferito ai medici che avrebbe inghiottito una piccola dose di stupefacente. "Uno dei due giovani genitori - confermano dalla Questura - sarebbe infatti un assuntore abituale".

Dopo i primi interventi prestati presso il pronto soccorso, i medici hanno messo sotto osservazione la piccola nel reparto di Rianimazione. Il racconto dei due genitori, che hanno un'altra bambina di 4 anni e vivono nella zona di via Messina Marine, sarebbe ora al vaglio della polizia che li ha interrogati per scoprire la dinamica dei fatti e fare luce su come sia stato possibile per la neonata trovare dell’hashish incustodito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonata ingerisce hashish, ricoverata in gravi condizioni all'Ospedale dei bambini

PalermoToday è in caricamento