rotate-mobile
Cronaca

Comune, presentate 226 proposte per gli eventi legati a Natale e Capodanno

L’avviso richiedeva la presentazione di progetti che riprendevano i grandi temi che hanno caratterizzato il 2015 e cioè migranti, profughi e rifugiati politici e l'esposizione universale di Milano - Expo 2015, mentre il tema proposto per le festività del 2015 in città è: "Natale a Palermo: nutrimento culturale e solidarietà"

Sono 226 le proposte pervenute all’area della Cultura per gli eventi “Natale 2015” e 8 quelle per la “Festa di Capodanno 2016”. L’avviso, pubblicato lo scorso 10 novembre sul sito istituzionale del Comune, è scaduto il 25 novembre. Quattro proposte su “Natale 2015” sono state presentate oltre il limite di scadenza.

L’avviso richiedeva la presentazione di progetti che riprendevano i grandi temi che hanno caratterizzato il 2015 e cioè migranti, profughi e rifugiati politici e l'esposizione universale di Milano - Expo 2015,  mentre il tema proposto per le festività del 2015 in città è: "Natale a Palermo: nutrimento culturale e solidarietà". Domani verranno nominate le commissioni di valutazione previste dagli avvisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, presentate 226 proposte per gli eventi legati a Natale e Capodanno

PalermoToday è in caricamento