rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Un Natale speciale per i bimbi talassemici, raccolta fondi al Centro Conca D'Oro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Raccogliere fondi da destinare ai progetti di vita per i pazienti. Sbarca al centro commerciale Conca D'Oro la campagna dell'associazione Piera Cutino “Un Natale con i bambini talassemici”. 

All’interno di una postazione gratuita, attiva tutti i fine settimana di dicembre, i volontari dell’associazione Cutino distribuiranno alcuni panettoni artigianali di alta qualità realizzati da Fiasconaro, a fronte di una donazione minima di 11 euro. 

“Ancora una volta il centro commerciale Conca D’Oro ha scelto di stare al fianco del mondo dell’associazionismo e del volontariato, motore di numerose realtà altrimenti lasciate ai margini. Un legame - spiega la direzione del Conca D'Oro - con chi opera per il territorio che il centro Conca D'Oro ha voluto costruire sin dalla sua apertura e che continua a confermare. L’associazione Piera Cutino per i malati talassemici è un valido esempio di impegno da sostenere. Ecco perché abbiamo deciso con entusiasmo di aprire le nostre porte a questo gruppo di volontari che con valore e forza, negli anni, ha raggiunto importanti obiettivi".

"Da sempre - conclude - i clienti del Conca d’Oro hanno dimostrato grande generosità e sensibilità verso cause così importanti. E siamo sicuri che anche questa volta risponderanno numerosi alla raccolta fondi”.

Per informazioni collegarsi al sito dell'associazione Cutino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale speciale per i bimbi talassemici, raccolta fondi al Centro Conca D'Oro

PalermoToday è in caricamento