Natale a Terrasini, addobbi completati: accesa la barca albero in piazza

E' stato installato anche il presepe ed è comparsa anche la casetta di Babbo Natale. Dopo le polemiche, ora che tutto è pronto spunta anche qualche commento positivo

La barca albero di Terrasini

Gli addobbi natalizi a Terrasini ieri sono stati completati. L'albero della barca, che una settimana fa è comparsa al centro di piazza Duomo, è stato illuminato e adornato con le palline e la "pancia" dell'opera è stata riempita da stelle di Natale.

Qualche metro più in la, nella parte alta della piazza, all'incrocio con la via Palermo, è stato anche posizionato il presepe e la casetta della Pro Loco, davanti la sede, è stata trasformata nella residenza del "Babbo" più famoso del mondo: Santa Claus.

Ora che le installazioni sono state portate a termine le polemiche perdono di tono e sulle fan page locali, che sono state il luogo in cui alcuni cittadini hanno espresso un'opinione negativa, fanno la loro comparsa anche i commenti positivi: "Siamo buoni solo per lamentarci..non ci va bene mai niente...penso ci siano cose più importanti a cui pensare (vedi spazzatura ovunque, rete fognaria assente nelle contrade e tante altre cose) che ad una barca in piazza con le luci. Personalmente la trovo molto carina ed originale", scrive Daniela.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...



"Ci sono tante cose che non funzionano, abbiamo il paese invaso dalla spazzatura, l'economia non funziona come dovrebbe, il comune si trova senza soldi, ma la gente  sa solo criticare. A me sta bene che non si faccia l'albero perchè andare a mettere altri debiti per fare un albero sempre da criticare ........", aggiunge in un post Caterina.

I commenti negativi però hanno ancora la meglio sul web. Questo, tra tutti, il più diretto e il più "local": "A munnizza livatinni...e a varca di la chiazza".

La replica dell'assessore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ponte Oreto, ragazza si suicida lasciandosi cadere nel vuoto

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Rap, presa la "banda di Bellolampo": rubavano gasolio da mezzi e cisterne, 21 arresti

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

  • Furti di gasolio in discarica, coinvolti dipendenti Rap: i nomi degli arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento