rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

My English School Palermo, un mese ricco di eventi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ecco gli eventi organizzati dalla My English School Palermo nel mese di maggio

Nella sede di Via Libertà 191
Mercoledì 24 ore 19 – Medical English. Sei interessato all’inglese medico? Unisciti al nostro medico Piernicola, che farà una presentazione su un argomento molto importante, la tiroide. Altresì, i suoi colleghi Sergio e Antonio faranno uno sketch. Non mancare! E’ l’evento perfetto per medici e studenti.

Venerdì 26 ore 19 – Abilità calcistiche con Duncan. Vieni a mostrarci le tue abilità con un torneo di calcio organizzato per voi da Myes. Crea una squadra o unisciti al team dei nostri studenti.

Mercoledì 31 ore 19 – La pronuncia attraverso il teatro. Vieni a scoprire come migliorare la tua pronuncia in lingua inglese attraverso il teatro. Lo scopo è imparare una lingua con un approccio comunicativo attraverso l’azione .I nostri insegnanti vi faranno esplorare i diversi accenti nel mondo inglese e saranno chiamati a interpretare diversi ruoli, contestualizzati in situazioni di vita quotidiana, esercitandosi su conversazioni sceneggiate in lingua inglese.

Viale Regione 708/710
Sabato 27 dalle ore 10.30 alle 12.30 all’Orto Botanico con Renate e Prof. Schicchi Rosario. Vieni insieme a noi a visitare l’Orto Botanico e ad imparare alcuni termini botanici in lingua inglese. Costo del biglietto: 5 euro per gli Adulti, 3 euro sotto i 18 anni e over 65. Appuntamento ore 10.30 a,l’ingresso del’Orto Botanico dove saremo accolti da Rosario Schicchi neo direttore della struttura.

Giovedì 30 ore 19 – I verbi che fanno confondere
Unisciti alla nostra insegnante Renate che ti mostrerà quali sono i verbi che in lingua inglese creano un po’ di confusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

My English School Palermo, un mese ricco di eventi

PalermoToday è in caricamento