rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante, 70

Vanno a vedere musical su padre Puglisi, fuori i ladri si scatenano: decine di auto saccheggiate

Amara sorpresa per gli spettatori che avevano appena assistito allo spettacolo al Teatro di Verdura. La polizia sta indagando dopo le denunce presentate dalle vittime

Assistono al musical dedicato a padre Pino Puglisi, poi l'amara sorpresa: decine di auto sono state danneggiate la scorsa notte nei pressi del Teatro di Verdura. Mentre era in scena lo spettacolo, i ladri nella zona di viale del Fante si sono scatenati. Così, quando intorno alla mezzanotte, gli spettatori sono usciti - in tanti ancora commossi dalla serata vissuta (con il messaggio finale lasciato in eredità da padre Puglisi) - hanno trovato le auto con vetri rotti, cruscotti distrutti e ripulite di autoradio, borse, documenti e altri oggetti.

Sull'episodio sta adesso indagando la polizia, dopo le varie denunce presentate ieri sera. Sono state decine le vetture colpite all'esterno del Verdura nel corso dello spettacolo "Padre Pino Puglisi il musical: l'Amore salverà il mondo" offerto dalla onlus We Can Hope, con il patrocinio dell'Arcidiocesi di Palermo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a vedere musical su padre Puglisi, fuori i ladri si scatenano: decine di auto saccheggiate

PalermoToday è in caricamento