rotate-mobile
Cronaca Addaura / Viale Cola Pesce

Muovi Palermo ripulisce l’Addaura Si comincia oggi da via Colapesce

L'associazione di volontarito ha coinvolto diversi altri comitati e lancia l'appello alla cittadinanza: "Riprendiamoci la città"

Parola d’ordine: agire. Un proposito, di più, un imperativo per Muovi Palermo. I giovani dell’associazione oggi pomeriggio, dalle ore 17:00, si sono dati appuntamento davanti all’ingresso secondario del circolo Lauria per ripulire via Colapesce, il primo tratto di costa dell’Addaura.  

Nell'ottica che Muovi Palermo ha da sempre, del fare squadra, dell'aggregare, aderiscono all’iniziativa: Comitato Addaura, Indignados Palermo, Palermo Città Civile, Palermo Indignata.

“L’Amministrazione ci abbandona? – si legge in un comunicato Muovi Palermo - Noi ci riprendiamo la Città! Un pezzo alla volta, ma determinati ad avere come risultato un reale miglioramento della vivibiltà dei nostri quartieri, delle nostre strade, piazze, giardini, coste. Il rispetto per il bene comune, innanzitutto”.

Chiunque desideri partecipare può farlo, portando sacchi per rifiuti, guanti (meglio se da giardinaggio), rastrelli, scope, palette e olio di gomito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muovi Palermo ripulisce l’Addaura Si comincia oggi da via Colapesce

PalermoToday è in caricamento