La "movida" nel mirino della polizia Multe a pub e paninerie del centro

Trovati senza autorizzazione: sanzioni per l'"Energy Club" ai Candelai e per il "Bar Garibaldi di via Paternostro". Contravvenzioni anche per due locali in via Procida e via Venezia e per una discoteca

Via dei Candelai

Giro di vite della polizia contro i locali privi di autorizzazioni o licenze. Sanzioni amministrative per migliaia di euro sono state contestate dalla polizia nel corso di controlli condotti nel fine settimana in diversi locali del centro storico, tra le vie Candelai, Alessandro Paternostro e Venezia.

Ai Candelai il pub "Energy Club" è risultato privo dell'autorizzazione unica per somministrazione di alimenti e bevande ed è stata elevata una sanzione di 5.000 euro. Il gestore è stato anche segnalato alla Procura per il reato di gestione non autorizzata dei rifiuti. Sanzione da 5.000 euro pure al pub "Bar Garibaldi" di via Paternostro sempre per mancanza di permesso per la somministrazione di alimenti e bevande e gestione non autorizzata dei rifiuti, e multa da 159 euro per occupazione abusiva del suolo pubblico(sanzione di 159,00 euro e contestuale sequestro degli arredi).

Dovranno pagare 5.000 euro anche i titolari di due paninerie e pizzerie di via Procida e via Venezia, sprovvisti anche loro dell'autorizzazione per la somministrazione di alimenti. Infine, in una discoteca sita di via delle Prigioni è stato riscontrato un numero di avventori superiore rispetto a quello indicato sulla licenza della polizia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in via Pitrè, muore travolto da uno scooter mentre passeggia con il cane

  • "C'è un uomo con un mitra sotto braccio!": panico alla Cala, arrivano le squadre speciali

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

  • Omicidio di Ana Maria, parla l'ex compagno: "Mi ha detto che aspettava un figlio da me"

  • Poliziotti si fingono inquilini e scovano super latitante in casa: arrestato Pietro Luisi

  • Incidente a Partinico, perde il controllo dello scooter e cade: morto 21enne

Torna su
PalermoToday è in caricamento