rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Lazio

Viale Regione, fermato per eccesso di velocità: reagisce e scappa con l'autovelox

L'episodio è accaduto all'altezza di viale Lazio, nella carreggiata laterale in direzione Trapani. Un uomo, dopo essere stato pizzicato dal telelaser, è stato bloccato ed è andato in escascendenza: con una mossa fulminea ha afferrato l'autovelox scappando via

Viene fermato dalla Polizia Municipale per eccesso di velocità, reagisce e fugge portandosi via l'autovelox. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, all'altezza del viadotto di viale Lazio, nella carreggiata laterale in direzione Trapani, dove gli agenti del nucleo autovelox della polizia municipale con una postazione mobile telelaser, hanno fermato per eccesso di velocità una Ford Focus guidata da G.P. di 31 anni.

L'uomo, al momento della contestazione dell'infrazione è andato in escandescenza e con una mossa fulminea, ha afferrato l'autovelox scappando via. Rincorso e bloccato dagli agenti dopo pochi metri, G.P. è stato condotto negli uffici di via Dogali dove, oltre alla multa ed alle sanzioni accessorie per superamento dei limiti di velocità, è stato denunciato all' autorità giudiziaria, per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione, fermato per eccesso di velocità: reagisce e scappa con l'autovelox

PalermoToday è in caricamento