"Bar abusivi al Country di via dell'Olimpo": denunciato il titolare della discoteca

Il provvedimento è scattato per "abusivismo edilizio". Nel corso dei controlli dei vigili (scattati sabato notte) è finito nel mirino anche un locale di via Tommaso Natale. Bilancio finale: multe di 3 mila euro

Si è conclusa con una multa e la denuncia il "blitz" dei vigili al Country Club di via dell'Olimpo. I controlli della polizia municipale, predisposti dal comandante Gabriele Marchese, sono scattati sabato notte. "All'interno della discoteca - hanno fatto sapere dagli uffici di via Dogali - sono stati accertati due bar abusivi sotto il profilo edilizio e sanitario, mentre un altro bar è risultato regolare. Il responsabile è stato denunciato all'autorità giudiziaria per abusivismo edilizio e sanzionato per la mancata autorizzazione sanitaria. Gli agenti hanno inoltre proceduto all'immediata interruzione dell'attività di somministrazione di bevande".

In azione gli uomini del Caep, il nucleo di controllo delle attività produttive, che hanno effettuato alcune verifiche nei quartieri dove sono presenti locali dediti alla somministrazione di alimenti e bevande. "Gli agenti - dicono da via Dogali - hanno tenuto sott'occhio i locali sottoposti a sequestro nei precedenti interventi, verificandone l'effettiva chiusura e l'integrità dei sigilli. Sottoposto ad accertamenti anche un locale di via Tommaso Natale".

Per la diffusione di  musica all'esterno, il titolare è stato denunciato per disturbo della quiete pubblica, con conseguente sequestro delle apparecchiature musicali. "E' stata inoltre rilevata la mancanza dell'apparecchio alcol test, delle tabelle alcolemiche e del listino prezzi delle bevande", spiegano dagli uffici della polizia municipale. Tra via dell'Olimpo e via Tommaso Natale il bilancio finale delle multe ammonta a 3 mila euro.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • 3000€ li Fanno in una sera un locale di questi che serve solo a fare arrivare soldi alle casse del Comune per il resto Palermo e abbandonata sotto ogni Profilo illuminazione pubblica manto stradale monezza in quantità

  • Ma cosa aspettate nel chiudere per sempre quello scempio?

  • Le multe devono fare togliere il vizio di mandare la gente in ospedale o peggio al cimitero, la salute è sacra ed è la prima cosa.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Tre colpi alle Poste in meno di un mese, sgominata banda di rapinatori: quattro arresti

  • Cronaca

    "Tradito dal mare che tanto amava": l'addio al giovane con la passione per la pesca

  • Cronaca

    Debutto con sorpresa, Alajmo saluta il Teatro Biondo: "Non sarò più il direttore"

  • Politica

    Orlando, la Giunta e il rimpasto: "Decido io quando i tempi saranno maturi"

I più letti della settimana

  • Incidente in via Libertà, tre feriti gravi: "Urla strazianti, un intero quartiere è sceso in strada"

  • Terrasini, ritrovato il cadavere del 17enne trascinato in mare da un'onda mentre pescava

  • Suicidio in zona viale Lazio, si lancia dal quinto piano e muore

  • Decathlon aprirà a Palermo: il colosso di articoli sportivi nell'ex stabilimento Coca Cola

  • Via Oreto, muore d'infarto mentre è al volante

  • "Che bello, uno sbirro in meno": esulta per la morte del poliziotto, palermitano denunciato

Torna su
PalermoToday è in caricamento