rotate-mobile
Cronaca Caccamo / Località Beato Giovannello

Travolto dalla crisi: si è suicidato il commerciante trovato morto a Caccamo

S.C., 78 anni, si è tolto la vita a causa delle difficoltà economiche che lui e la sua azienda - attiva nel settore dell'edilizia - stavano attraversando. Disposta l'autopsia, indagano i carabinieri

L’uomo trovato morto ieri potrebbe essersi tolto la vita da solo. Proseguono le indagini sul macabro rinvenimento fatto ieri a Caccamo, in località Beato Giovannello, dove è stata trovata una Fiat Panda carbonizzata. Si tratta dell’imprenditore S.G., di 78 anni, titolare di un’azienda che si trova in contrada Madonna del Carmine e che opera nel settore dell’edilizia.

Alla base del gesto ci sarebbero state le difficoltà economiche che l’uomo e la sua impresa stavano attraversando, ma anche motivazioni di carattere personale: non avrebbe accettato la fine della sua lunga carriera lavorativa. Nonostante non avesse lasciato intendere nulla, né ai familiari né ai suoi collaboratori, sembrerebbe che il 78enne si sia allontanato sull’auto della moglie già con le idee chiare.

Poche settimane fa, inoltre, il commerciante ha avuto qualche problema fisico che ne avrebbe pregiudicato la serenità. Per questo motivo i carabinieri potrebbero seguire anche questa pista per cercare di spiegare le ragioni del gesto. Il pm di turno, dopo i primi accertamenti dei militari di Caccamo, ha disposto l’autopsia e il corpo è stato trasferito all’Istituto di Medicina legale del Policlinico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dalla crisi: si è suicidato il commerciante trovato morto a Caccamo

PalermoToday è in caricamento