rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Ugo Antonio, 29

Accompagna figlia dal dentista ma in sala d'attesa viene colto da malore, morto 42enne

La tragedia si è consumata in via Antonino Ugo, nella zona di via Archirafi. Sul posto due volanti della polizia e due ambulanze che si sono dirette a tutta velocità all'ospedale Civico, ma per lui non c'è stato nulla da fare

Era andato ad accompagnare la figlia dal dentista e mentre si trovava in sala d'attesa ha accusato un malore e si è accasciato. Un uomo di 42 anni è morto oggi pomeriggio in via Antonio Ugo, nella zona di via Archirafi. A lanciare l'allarme è stato lo stesso personale dello studio in cui si trovava. Immediato l'intervento di due volanti e due ambulanze del 118.

I sanitari hanno provato a rianimare l'uomo prima di tentare la volata in ospedale. Scene di disperazione di amici e parenti che hanno seguito a ruota i mezzi del 118 fino al Civico. Lì i medici hanno cercato di fare il possibile per stapparlo alla morte, ma alla fine per lui non c'è stato nulla da fare. Dopo le procedure di rito la salma è stata trasferita nella camera mortuaria in attesa di essere consegnata alla famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagna figlia dal dentista ma in sala d'attesa viene colto da malore, morto 42enne

PalermoToday è in caricamento