rotate-mobile
Cronaca

Quad si ribalta nel deserto, muore turista palermitano in Tunisia

Sergio Messana era impiegato di banca. Gli amici che erano con lui non vedendolo arrivare sono tornati indietro per cercarlo e lo hanno ritrovato senza vita

E' morto mentre era in vacanza. Un palermitano, Sergio Messana, 53 anni, ha perso la vita in Tunisia in un incidente nel deserto. L'uomo, impiegato di banca a Palermo, era su un quad che si è ribaltato. Gli amici che erano con lui non vedendolo arrivare sono tornati indietro per cercarlo e lo hanno ritrovato morto. Le autorità tunisine hanno disposto l'autopsia. Alcuni conoscenti della vittima si sono messi subito in viaggio per raggiungere la Tunisia e riportare la salma a Palermo.

La tragedia si è consumata martedì. Numerosi i messaggi di cordoglio postati su Facebook. Il Gold Wing Club Italia, di cui Messana era socio, scrive: “E’ venuto a mancare l’amico e socio Sergio, tutti noi ci uniamo al cordoglio per la prematura perdita e porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia, ciao Sergio che la terra ti sia lieve”.

Come racconta chi lo conosceva bene, quella del quad era una passione che Messana - che lavorava a Palermo per il Banco credito cooperativo - coltivava da parecchi anni. E non era la prima volta che il palermitano affrontava viaggi di questo tipo (due anni fa era stato in Algeria). Messana era arrivato in Tunisia in vacanza cinque giorni fa, lo scorso sabato 17 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quad si ribalta nel deserto, muore turista palermitano in Tunisia

PalermoToday è in caricamento