rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza San Domenico

Piazza San Domenico, accusa un malore e si accascia in strada: morto un giovane

Rosario Megna, 25 anni, stava passeggiando quando è collassato ed è caduto a terra. I soccorritori del 118, dopo aver tentato di rianimarlo per quasi un'ora, hanno dovuto constatare il decesso. Sul posto anche la polizia

Una morte improvvisa, in mezzo alla strada, a un giorno dalla fine del 2016. Tragedia in piazza San Domenico ieri sera intorno alle 20 quando il cuore del 25enne Rosario Megna, per cause da accertare, ha smesso di battere. Il giovane stava passeggiando con alcuni amici quando, secondo il racconto dei presenti, è stramazzato al suolo ed è morto.

Rosario Megna-2Chi era sul posto ha immediatamente allertato il 118 che ha inviato due ambulanze. Il rianimatore, apprese le prime notizie dai presenti, ha provato a rianimarlo con il massaggio cardiaco e con l'utilizzo del defibrillatore. Ma per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

In piazza San Domenico sono arrivati anche i poliziotti, che hanno ascoltato gli amici nel tentativo di ricostruire l'accaduto. Il pm di turno ha disposto il trasferimento della salma presso l'Istituto di Medicina legale del Policlinico, dove sarà eseguita l'autopsia sul corpo del 25enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Domenico, accusa un malore e si accascia in strada: morto un giovane

PalermoToday è in caricamento