rotate-mobile
Cronaca Montelepre

Incidente fra Montelepre e Giardinello: trovato morto un giovane di 17 anni

Il ragazzo sarebbe morto facendo motocross ma è una vicenda ancora tutta da chiarire. I carabinieri hanno aperto un fascicolo d'indagini per cercare di capire se Giovanni Plano abbia perso la vita a causa di un malore o per altre motivazioni

Un giovane di soli 17 anni è stato ritrovato morto tra Giardinello, Montelepre e Carini. Giovanni Plano stava facendo motocross sui monti dei comuni palermitani. Ma le cause del decesso del giovane, ritrovato tra i boschi dalla guardia forestale, sono ancora tutte da accertare.

Un fascicolo è stato aperto dai carabinieri per cercare di capire se il giovane sia morto a causa di un malore o per altre motivazioni. Secondo quanto riportato dagli uomini dell'Arma è stato difficile per i sanitari del 118 raggiungere il ragazzo a causa della zona impervia in cui si trovava il corpo, tanto che è stato necessario mandare l'elisoccorso. Sul corpo del ragazzo è stata disposta l'autopsia: secondo una prima ricognizione fatta dal medico legale, sarebbe morto sul colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra Montelepre e Giardinello: trovato morto un giovane di 17 anni

PalermoToday è in caricamento