rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

E' morto l'imprenditore Giorgio La Scala, addio a un simbolo del mercato ortofrutticolo

Profondo conoscitore del mercato e di tutte le sue problematiche che si sono susseguite e che sono state affrontate negli anni, La Scala operava all'interno della struttura di via Montepellegrino dal 1974

E' morto l'imprenditore Giorgio La Scala, 65 anni, da luglio 2014 al giugno scorso presidente dell'associazione Commissionari e Grossisti del mercato ortofrutticolo di Palermo aderente a Confcommercio Palermo. Profondo conoscitore del mercato e di tutte le sue problematiche che si sono susseguite e che sono state affrontate negli anni, La Scala operava all'interno della struttura di Palermo dal 1974. Al suo fianco, fino all'ultimo, la moglie Daniela, la famiglia, Nino e Ninfa, Giovanna e Enzo, Giulia e Pietro, Michele e Manuela, i nipoti Nicola, Daniela, Giustino, Giulia, Angela, Giuliana, Laura, Federica insieme agli amici di una vita intera Beppe e Maria Grazia con i loro figli Federico e Alessandra. 

"Perdiamo un amico ed un collega sempre disponibile a sposare le cause degli operatori mercatali e sempre pronto al dialogo e al confronto - dice Alberto Argano, presidente  Mercato Ortofrutticolo di Palermo di Confcommercio Palermo -. Siamo grati per l'opera che ha svolto in questi anni a tutela della nostra categoria e ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di lutto e di dolore a nome di tutta Confcommercio Palermo", conclude Alberto Argano. I funerali di Giorgio La Scala si svolgeranno nel pomeriggio, alle 16, nella parrocchia di San Gaetano, a Misilmeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto l'imprenditore Giorgio La Scala, addio a un simbolo del mercato ortofrutticolo

PalermoToday è in caricamento