rotate-mobile
Cronaca Zisa / Corso Camillo Finocchiaro Aprile

Stroncato da un infarto a 48 anni: muore nel suo negozio di corso Finocchiaro Aprile

I soccorsi, arrivati poco dopo, si sono rivelati inutili. Francesco Vicari lascia moglie e tre figli. Il dolore del fratello: "Sembrava sempre un ragazzo, tanta l’energia che aveva e sprigionava"

Muore mentre era al lavoro nel suo negozio di autoricambi. Francesco Vicari se n'è andato così a 48 anni. E' successo ieri pomeriggio in corso Finocchiaro Aprile. A portarselo via è stato un infarto: i soccorsi, arrivati poco dopo, si sono rivelati inutili. Vicari lascia moglie e tre figli.

L'uomo si era trasferito nel negozio di corso Finocchiaro Aprile da circa cinque anni, lasciando quella storica di piazza Lolli. Un mestiere che aveva cominciato a imparare già all’età di 15 anni, passando il tempo che gli rimaneva dopo la scuola accanto al padre.

Francesco Vicari-2“Avrebbe compiuto 49 anni il prossimo giugno – dice il fratello Massimiliano – ma sembrava sempre un ragazzo, tanta l’energia che aveva e sprigionava. Scompare un familiare, ma anche un amico. Io e lui siamo sempre stati tre fratelli molto legati. C’eravamo sempre l’un per l’altro. Questi sono momenti tristi e dolorosi che, però, servono a scoprire quanto la famiglia sia compatta. La nostra lo era e lo sarà sempre”. Francesco Vicari lascia la moglie Costanza e tre figli di 12, 14 e 16 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un infarto a 48 anni: muore nel suo negozio di corso Finocchiaro Aprile

PalermoToday è in caricamento