rotate-mobile
Cronaca Carini / Villagrazia di Carini, via Seppia

Villagrazia di Carini, bimbo annega in piscina: oggi i funerali

La salma del piccolo, deceduto in una villetta di via Seppia dove trascorreva le vacanze, è già stata restituita alla famiglia. Il bambino è stato ritrovato esanime nella piscina dai suoi genitori

Niente autopsia sul cadavere del piccolo D. M., il bambino di tre anni annegato ieri nella piscina di casa a Villagrazia di Carini, in una villetta di via Seppia dove stava trascorrendo le vacanze estive con la sua famiglia. La salma del piccolo è già stata restituita alla famiglia. Il bambino è stato ritrovato esanime nella piscina dai suoi genitori. A nulla è servito il trasferimento all'ospedale Cervello dove è arrivato senza vita.

I carabinieri hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza interna nelle quali si vede l'incidente che ha provocato il decesso. Il piccolo stava giocando con la bici quando è finito in acqua. I genitori e i parenti si sono accorti di quanto è successo sono riusciti a prenderlo ma era già troppo tardi. Il padre della vittima è maresciallo dell'esercito e lavora a Cosenza. Si trovava con la famiglia a Carini per le vacanze. Il piccolo sarà seppellito nel cimitero dei Cappuccini.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villagrazia di Carini, bimbo annega in piscina: oggi i funerali

PalermoToday è in caricamento