rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

I due ragazzi morti nell’incidente di Belmonte, il video della sbandata fatale

Le immagini riprese da un sistema di videosorveglianza hanno ripreso l’esatto momento in cui il ventenne Rosario Musso perde il controllo della sua Bmw. Lui, risultato positivo a cannabis e alcol, è stato arrestato per omicidio stradale mentre due amici di 16 e 17 anni hanno perso la vita

Una violenta sbandata, la Bmw fuori strada e le fiamme. Le immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza hanno ripreso gli attimi precedenti al tragico scontro avvenuto sabato notte a Belmonte Mezzagno in cui hanno perso la vita Giorgio Casella (17 anni) e Kevin Vincenzo La Ciura (16). Dopo i primi accertamenti è stato arrestato il ventenne Rosario Musso, risultato positivo a cannabis e alcol: per lui sono scattate le manette con l'accusa di omicidio stradale.

A indagare sulla dinamica i carabinieri della compagnia di Misilmeri e della stazione di Belmonte. Gli accertamenti serviranno a chiarire qualche dettaglio che ha portato al violento impatto della Bmw contro un albero. Gli investigatori dovranno capire se e quanto possano aver influito le condizioni dell'asfalto e una perdita d'acqua da una vicina strada poderla. Al momento dell'incidente la strada era infatti bagnata.

Copyright 2019 Citynews

Video popolari

I due ragazzi morti nell’incidente di Belmonte, il video della sbandata fatale

PalermoToday è in caricamento