rotate-mobile
Cronaca Carini

Tumore uccide Jonathan, una raccolta fondi per riportare il bimbo a Capaci 

Il piccolo, di soli 9 anni, è morto all'ospedale Gaslini di Genova. Chiunque volesse fare una donazione può consegnare l'offerta a padre Chinnici oppure fare un bonifico

Capaci piange Jonathan, un bimbo di nove anni morto ieri a causa di un tumore al cervello all'ospedale Gaslini di Genova. Il parroco del paese, padre Davide Chinnici che mercoledì alle 15 nella chiesa di San Rocco celebrerà i funerali, ha lanciato una raccolta fondi per aiutare la famiglia del piccolo deceduto. Il denaro raccolto servirà per riportare a casa Jonathan. La famiglia del bimbo arriverà domani nella tarda mattinata. La salma di Jonathan, probabilmente, nel tardo pomeriggio.  

"Evitiamo i fiori. Sarebbe uno spreco di denaro - scrive su Facebook padre Chinnici -. Mostriamo la carità e la vicinanza facendo opere di bene, siamo nel periodo natalizio. Alla famiglia consegnerò una busta unica con il contributo di tutti e una parte del denaro, per volontà loro, sarà donato ai poveri a suffragio del piccolo angelo di Dio Jonathan. Vi ringraziano e vi ringrazio e vi benedico tutti. Al funerale sono graditi i bambini".

Per chiunque volesse dare un contributo è possibile lasciare un'offerta a padre Chinnici oppure fare un bonifico, con causale "Per Jonathan". Ecco le coordinate bancarie:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tumore uccide Jonathan, una raccolta fondi per riportare il bimbo a Capaci 

PalermoToday è in caricamento