Giovane mamma muore durante il sonno, Termini Imerese sotto shock

Nonostante l'intervento dei sanitari del 118 per Rosaria Sodano, 37enne che lavorava in un noto bar della cittadina, non c'era nulla da fare. Lascia un bambino piccolo. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social da amici e parenti

Rosaria Sodaro, morta a Termini Imerese a 37 anni

Tragedia nella notte a Termini Imerese. Questa mattina una donna di 37 anni, Rosaria Sodaro, è stata trovata morta nel suo letto. Quando sono intervenuti i sanitari del 118 per lei non c’era più nulla da fare. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno che ha lasciato amici e parenti senza parole.

Rosaria Sodato, madre di un bambino, lavorava in un noto bar di Termini Imerese ed era molto conosciuta. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. “Mi chiamavi la mattina per prenderci un caffè. La vita è ingiusta. Dai forza al tuo piccolo”, scrive Francesca. “Una ragazza solare, piena di vita, gentile, una mamma amorevole, una grande lavoratrice”, scrive Gioacchino.

"Profondamente commossi ci uniamo al vostro dolore con un grande abbraccio - scrivono dal locale '3 Stelle' - nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare. Rosaria era una di noi e faceva parte della nostra grande famiglia. Sentite condoglianze alla famiglia Sodaro da parte di tutto il '3 Stelle'". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparso da oltre un giorno, 29enne trovato morto sotto il ponte di via Oreto

  • Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

  • Calcio palermitano in lutto, è morto Carmelo Bongiorno

  • Reddito di cittadinanza, parte la fase 2: i lavori socialmente utili diventano obbligatori

  • Blitz antimafia a Belmonte Mezzagno, quattro arresti: "In carcere il nuovo capo"

  • Spopola a Palermo la truffa dello specchietto: "Piovono segnalazioni..."

Torna su
PalermoToday è in caricamento