rotate-mobile
Cronaca

E' morta la palermitana Maria Costa, la parrucchiera che pettinava i vip

La donna, 38 anni, si è spenta dopo una lunga lotta contro la malattia. Da tempo si era trasferita a Modena. Molto conosciuta nella città emiliana, aveva curato pettinature e make up di personaggi dello spettacolo e della cultura

Se ne è andata ieri a 38 anni, dopo una lunga lotta contro la malattia. Maria Costa, palermitana, ormai da anni si era trasferita a Modena, dove aveva messo le radici ed era molto conosciuta nella città emiliana. Qua aveva curato pettinature e make up di personaggi dello spettacolo e della cultura. Se l'è portata via una malattia contro cui ha battagliato con grande dignità e coraggio. Lo ha fatto fino alla fine, dispensando sorrisi a tutti coloro che l'hanno sostenuta in una lotta impari. 

La notizia della scomparsa di Maria Costa, ha lasciato attoniti tutti quanti la conoscevano. Aveva fatto del “trucco e parrucco” una vera e propria arte, curando il look di personaggi della musica, dello spettacolo e della cultura, collaborando con compagnie teatrali e produzioni televisive. "Eri una donna forte - scrive la cugina su Facebook - una guerriera, purtroppo a volte la vita è ingiusta e te ne sei andata, adesso splenderai in cielo e sarai un angelo meraviglioso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta la palermitana Maria Costa, la parrucchiera che pettinava i vip

PalermoToday è in caricamento